Festa Asparagi - Proloco Zambana

FESTA DEI PATRONI E DELL’ASPARAGO BIANCO DI ZAMBANA

1 - Il Festival

Il Festival dell’asparago si suddivide in due appuntamenti entrambi volti a promuovere e far degustare il nostro prodotto tipico. La prima giornata si svolge solitamente intorno alla prima settimana di aprile, e a seguire, la settimana seguente, ha luogo la seconda giornata di degustazione di risotto od orzotto con punte di asparagi bianchi e musica dal vivo. [leggi di più…]

2 - Festa dell'aspargo

La festa Patronale e dell’Asparago Bianco di Zambana è un’occasione per scoprire la gioia dello stare insieme, il piacere dello spirito della festa, toccare da vicino le tradizioni di un territorio. Ogni anno si rinnova per sollecitare nuovi interessi, coinvolgendo tutte le fasce di età con attrazioni e esperienze.
Durante i giorni della manifestazione vengono proposte attività sportive, una Cena (su prenotazione) tutta dedicata all’ Asparago Bianco di Zambana dall’ aperitivo al dolce, uno spazio ricreativo e baby sitting per bambini e ragazzi, mostre fotografiche con percorsi formativi, mostre di pittura, un mercatino bio-artigiano che offre le risorse del nostro territorio, buon cibo di qualità trentina e della buona musica, sono solo alcuni degli ingredienti che rendono il calendario della Festa ricco di interesse e per i quali il divertimento è assicurato.

Aiuta nell’organizzazione della festa o partecipa con la tua arte!

Scrivici all’indirizzo info@prolocozambana.com

O compila il form presente nella pagina dei contatti.

Clicca qui per scriverci.

Alcuni scatti dalla nostra gallery fotografica.