Proloco Zambana

Proloco è l’insieme di tutti i cittadini che vogliono rendere il loro territorio, il loro paese unico, indimenticabile agli occhi di chi si ferma o è di passaggio. L’apprezzamento arriva anche dai compaesani che sempre numerosi partecipano alle varie iniziative, ma anche quando qualche componente del Direttivo Proloco, riceve dei pareri positivi su quello che si sta attuando, o perché no, qualche critica, su eventuali mancanze o cambiamenti che si potrebbero fare.

Alla Proloco la porta è sempre aperta, in attesa di chi ha voglia di dedicare un po’ del proprio tempo per preparare, cucinare, allestire quanto serve alle varie manifestazioni che il calendario propone. Vogliamo sinceramente ringraziare tutti quanti per la vicinanza che ci hanno dimostrato, in particolare l’Amministrazione Comunale e Cassa Rurale per il loro sostegno economico, Don Marco che ci ricorda con la sua puntuale presenza, che l’allegria è un dono che va condiviso ma che ci sono anche momenti di riflessione, ai Vigili del Fuoco che ci garantiscono con la loro presenza la sicurezza necessaria a godere bei momenti in tranquillità, la Banda Sociale per il loro sostegno musicale che fa da cornice a tantissime nostre iniziative, a tutte le associazioni che cercano di coinvolgerci trovando iniziative comuni da condividere insieme.

Da soli si realizza poco, insieme siamo una forza, la Proloco ha bisogno anche di te! Se pensi di poter dedicare qualche ora del tuo tempo, puoi trovarci al martedì sera in sede, noi ti aspettiamo …

Il Direttivo

 

Presidente: Viola Monica

Vice Presidente: Chistè Gabriele

Vice Presidente: Brugnara Marco

Cassiere: Scalzeri Alberto

Consiglieri: Antoniutti Mario

Caracristi Cristian / Dauriz Cecilia

Pilati Ruggero / Tasin Paolo

Rappresentante Comune: Castellan Katia

Magazziniere: Clementel Lorenzo

Segretario: Scalzeri Alberto